Per aderire al programma registra i tuoi dati nell’area riservata del sito www.mytt.triestetrasporti.it oppure scarica l’app My TT (disponibile per iOS e Android).

Accedi alla sezione carica abbonamento della tua area riservata e inserisci i seguenti codici presenti sul tuo abbonamento:

  • CODICE 1: codice di 4/5/6 cifre che esprime la tipologia di macchina che vende il biglietto, per cui rivendita (08_ _ _ _) e biglietteria TT (BIG_ _) o web (MWEB).
  • CODICE 2: codice di 8/11 cifre che esprime la tipologia di abbonamento (il codice 2 finisce con “/anno di vendita”, ad esempio “/22” se acquistato nel 2022).

Esempi:

ABBONAMENTO VENDUTO DA RIVENDITA O DA BIGLIETTERIA DI TRIESTE TRASPORTI

ABBONAMENTO VENDUTO VIA WEB


Si possono caricare solo gli abbonamenti in corso di validità.

No, tutti gli abbonamenti per i quali non è stato richiesto il codice fiscale in fase di acquisto, come in questo caso, non sono utilizzabili per il conteggio punti.

Il barcode della card virtuale è presente nell’app, alla voce “Card”.
Cliccando sulla tessera stessa, la card si gira e mostra il codice a barre.

No, per gli abbonati minorenni la registrazione al programma viene effettuata dal genitore o dal tutore responsabile, il quale procederà poi a caricare sul proprio profilo l’abbonamento del figlio.

Per caricare l’abbonamento di un figlio minorenne bisogna inserire (tutti i campi sono obbligatori):

  • il codice fiscale del figlio
  • i due codici abbonamento del figlio
  • spuntare la casella con indicato: “Consapevole delle conseguenze civili e penali previste dall’articolo 76 del DPR 28/12/2000 n. 445, per le false e mendaci dichiarazioni, dichiaro di essere genitore dell’intestatario”.

Nell’ipotesi in cui il genitore fosse in possesso di un abbonamento valido e lo avesse già correttamente caricato sul proprio profilo, i punti legati all’abbonamento del minorenne verranno automaticamente aggiunti a quelli del genitore.

Perché l’abbonamento potrebbe essere scaduto e quindi non più in corso di validità (criterio necessario per poter caricare l’abbonamento e ottenere i punti) oppure perché l’abbonamento è già stato caricato nel sistema.

Nel caso non fosse per nessuna di queste due ragioni, invia una mail a mytt-assistenza@triestetrasporti.it, indicando il motivo della richiesta e i tuoi dati personali relativi al programma di fedeltà.

A ciascun abbonamento corrisponde un punteggio diverso. La tabella di conversione “abbonamento/punti” è consultabile sul sito o nella app alla voce “Regolamento”.

Per passare di categoria è necessario caricare i tuoi abbonamenti in corso di validità. Più abbonamenti acquisti nel tempo più punti guadagni.

A seconda della categoria raggiunta potrai accedere a vantaggi esclusivi online o vicino a te. Maggiori dettagli sono disponibili sul sito o nella app alla voce “Regolamento”.

La card virtuale serve ad ottenere uno sconto sui tuoi acquisti presso gli esercenti locali che aderiscono al programma.

Gli acquisti che farai online o presso i partner locali non comporteranno modifiche al tuo punteggio.

Sarà possibile cancellarsi dal programma tramite l’app o scrivendo una e-mail all’indirizzo:
mytt-assistenza@triestetrasporti.it. Il tuo account sarà disattivato e non farai più parte della community My TT.