Come posso aderire al programma MyTT?
Per aderire al programma registra i tuoi dati nell’area riservata del sito www.mytt.triestetrasporti.it oppure scarica l’app My TT (disponibile per iOS e Android).
Come posso caricare il mio abbonamento?
Accedi alla sezione carica abbonamento della tua area riservata e inserisci i seguenti codici presenti sul tuo abbonamento:
- CODICE 1: codice di 4/5/6 cifre che esprime la tipologia di macchina che vende il biglietto, per cui rivendita (08_ _ _ _) e biglietteria TT (BIG_ _) o web (MWEB).
- CODICE 2: codice di 8/11 cifre che esprime la tipologia di abbonamento (il codice 2 finisce con “/anno di vendita”, ad esempio “/22” se acquistato nel 2022).
Esempi:
ABBONAMENTO VENDUTO DA RIVENDITA O DA BIGLIETTERIA DI TRIESTE TRASPORTI
ABBONAMENTO VENDUTO VIA WEB
Si possono caricare solo gli abbonamenti in corso di validità.
Si possono caricare anche gli abbonamenti acquistati presso le emettitrice automatiche?
No, tutti gli abbonamenti per i quali non è stato richiesto il codice fiscale in fase di acquisto, come in questo caso, non sono utilizzabili per il conteggio punti.
Dove trovo il codice a barre della mia card virtuale?
Il barcode della card virtuale è presente nell’app, alla voce “Card”.
Cliccando sulla tessera stessa, la card si gira e mostra il codice a barre.
Sono minorenne. Posso iscrivermi al programma di fidelizzazione?
No, per gli abbonati minorenni la registrazione al programma viene effettuata dal genitore o dal tutore responsabile, il quale procederà poi a caricare sul proprio profilo l’abbonamento del figlio.
Per caricare l’abbonamento di un figlio minorenne bisogna inserire (tutti i campi sono obbligatori):
- il codice fiscale del figlio
- i due codici abbonamento del figlio
- spuntare la casella con indicato: “Consapevole delle conseguenze civili e penali previste dall’articolo 76 del DPR 28/12/2000 n. 445, per le false e mendaci dichiarazioni, dichiaro di essere genitore dell’intestatario”.
Nell’ipotesi in cui il genitore fosse in possesso di un abbonamento valido e lo avesse già correttamente caricato sul proprio profilo, i punti legati all’abbonamento del minorenne verranno automaticamente aggiunti a quelli del genitore.
Quando inserisco l’abbonamento la app mi restituisce un messaggio d’errore. Perché?
Perché l’abbonamento potrebbe essere scaduto e quindi non più in corso di validità (criterio necessario per poter caricare l’abbonamento e ottenere i punti) oppure perché l’abbonamento è già stato caricato nel sistema.
Nel caso non fosse per nessuna di queste due ragioni, invia una mail a mytt-assistenza@triestetrasporti.it, indicando il motivo della richiesta e i tuoi dati personali relativi al programma di fedeltà.
Quanti punti posso avere con il mio abbonamento?
A ciascun abbonamento corrisponde un punteggio diverso. La tabella di conversione “abbonamento/punti” è consultabile sul sito o nella app alla voce “Regolamento”.
Come posso cambiare categoria da bronze a silver e da silver a gold?
Per passare di categoria è necessario caricare i tuoi abbonamenti in corso di validità. Più abbonamenti acquisti nel tempo più punti guadagni.
Quali sono i vantaggi del programma fedeltà MyTT?
A seconda della categoria raggiunta potrai accedere a vantaggi esclusivi online o vicino a te. Maggiori dettagli sono disponibili sul sito o nella app alla voce “Regolamento”.
A cosa serve la card virtuale che trovo nella app?
La card virtuale serve ad ottenere uno sconto sui tuoi acquisti presso gli esercenti locali che aderiscono al programma.
A quale recapito mi posso rivolgere per assistenza?
Scrivici a mytt-assistenza@triestetrasporti.it.
Vengono scalati i punti dopo ogni acquisto?
Gli acquisti che farai online o presso i partner locali non comporteranno modifiche al tuo punteggio.
Come mi cancello dal programma?
Sarà possibile cancellarsi dal programma tramite l’app o scrivendo una e-mail all’indirizzo:
mytt-assistenza@triestetrasporti.it. Il tuo account sarà disattivato e non farai più parte della community My TT.