Art. 1)   SOGGETTO PROMOTORE
Trieste Trasporti S.p.A.
Via dei Lavoratori, 2 – 34144 Trieste
Cod. Fisc. e Part. IVA 00977240324


Art. 2)   DENOMINAZIONE
Il programma è denominato MyTT.


Art. 3)   DURATA DEL PROGRAMMA
Periodo di partecipazione: dal 13/02/2023 al 13/02/2026.


Art. 4)   OBIETTIVO
Il presente documento va a definire il target e i requisiti applicativi atti a permettere le fasi di registrazione utente, il caricamento e la verifica degli abbonamenti, la conversione degli abbonamenti in punti, e l’uso degli stessi per accedere alle scontistiche riservate e selezionate agli abbonati di Trieste Trasporti nell’ambito della piattaforma di fidelizzazione.


Art. 5)   DESTINATARI
Sono destinatari del presente programma tutti i possessori di abbonamenti validi dell’area di Trieste. Per abbonamenti validi si intendono tutti e soli gli abbonamenti urbani e misti, quindicinali, mensili, semestrali, annuali e scolastici in corso di validità, per i quali, in fase di acquisto, è stato richiesto il codice fiscale (sono dunque esclusi gli abbonamenti acquistati da emettitrici automatiche).
Per quanto concerne gli abbonamenti misti e gli abbonamenti regionali Fvg vengono considerati per la sola parte urbana (es. “abbonamento annuale extraurbano Gorizia – Trieste più urbano Trieste”, sarà considerato come un “abbonamento annuale urbano di Trieste”).
Sono inoltre esclusi gli abbonamenti annuali agevolati (ex art. 34, comma 2 e 3 L.R. 23/07).


Art. 6)   MODALITÀ DI SVOLGIMENTO
I possessori di abbonamenti validi dovranno registrarsi al programma utilizzando la app MyTT oppure andando sul sito https://mytt.triestetrasporti.it/ e sarà attribuita loro una categoria, denominata Bronze, Silver o Gold a seconda del tipo di abbonamento che viene caricato e quindi dei punti che si ottengono, come meglio specificato all’art.8.

A.  Registrazione

I dati obbligatori da inserire in fase di registrazione sono:

  • nome
  • cognome
  • codice fiscale
  • e-mail

A1.  Minori di 18 anni

Nel caso in cui il possessore di un abbonamento valido sia minore di 18 anni, la registrazione al programma dovrà essere effettuata dal genitore o da chi ne esercita la responsabilità genitoriale (i dati inseriti saranno relativi al genitore medesimo), il quale procederà poi a caricare sul proprio profilo l’abbonamento del figlio. In tale caso, nell’ipotesi in cui il genitore fosse in possesso di un abbonamento valido e lo avesse già correttamente caricato sul proprio profilo, i punti legati all’abbonamento del minorenne verranno automaticamente aggiunti a quelli del genitore.

  1. Caricamento e verifica abbonamenti

Ogni abbonamento valido – esaurita la fase di registrazione di cui al punto A e A1 – potrà essere caricato sulla piattaforma di fidelizzazione soltanto una volta. Di seguito le indicazioni di caricamento:

  1. Per caricare un abbonamento, inserire i dati del titolare dell’abbonamento, in particolare:
  • se si carica un proprio abbonamento, inserire solo:
    • i due codici abbonamento come da esempio di seguito:
      • CODICE 1: codice di 4/5/6 cifre che esprime la tipologia di macchina che vende il biglietto, per cui rivendita (08_ _ _ _) e biglietteria TT (BIG_ _) o web (MWEB).
      • CODICE 2: codice di 8/11 cifre che esprime la tipologia di abbonamento (il codice 2 finisce con “/anno di vendita”, ad esempio “/22” se acquistato nel 2022).


ABBONAMENTO VENDUTO DA RIVENDITA O DA BIGLIETTERIA DI TRIESTE TRASPORTI
 

Abbonamneto biglietteria Trieste Trasporti

ABBONAMENTO VENDUTO VIA WEB

  • se si carica l’abbonamento del proprio figlio minorenne, bisogna inserire (tutti i campi sono obbligatori):
    • il codice fiscale del figlio
    • i due codici abbonamento del figlio
    • spuntare la casella con indicato: “Consapevole delle conseguenze civili e penali previste dall’articolo 76 del DPR 28/12/2000 n. 445, per le false e mendaci dichiarazioni, dichiaro di essere genitore dell’intestatario”

 Art. 7)   CONVERSIONE ABBONAMENTI IN PUNTI
Ad ogni abbonamento caricato con successo la piattaforma attribuisce automaticamente un punteggio, sulla base del criterio di conversione spiegato nella seguente tabella:

Abbonamento

Punteggio

Quindicinale ordinario 1 linea o tratta
55
Quindicinale ordinario intera rete
65
Mensile ordinario 1 linea o tratta
80
Mensile ordinario intera rete
100
Mensile maggio prolungato 1 linea o tratta
110
Mensile maggio prolungato intera rete
130
Mensile fascia morbida 1 linea o tratta
65
Mensile fascia morbida intera rete
80
Semestrale ordinario 1 linea o tratta
400
Semestrale ordinario intera rete
500
Semestrale fascia morbida 1 linea o tratta
320
Semestrale fascia morbida intera rete
400
Annuale ordinario 1 linea o tratta
810
Annuale ordinario intera rete
1000
Annuale fascia morbida 1 linea o tratta
580
Annuale fascia morbida intera rete
720
Scolastico 1 linea o tratta
680
Scolastico intera rete
850

La Trieste Trasporti spa si riserva di proporre promozioni temporanee che saranno portate a conoscenza dei partecipanti con le modalità previste per la comunicazione dell’iniziativa principale.

Il saldo dei propri punti potrà essere consultato utilizzando la app MyTT nella voce “abbonamenti” oppure andando sul sito mytt.triestetrasporti.it nella voce “abbonamenti”.


Art. 8)   ACCESSO ALLE CATEGORIE
Sulla base dei punti raccolti è possibile accedere alle seguenti categorie qualora si superino specifiche soglie di punteggio (ovvero quando il punteggio è maggiore o uguale alla soglia):

  • Soglia di caricamento 50 punti – accesso alla categoria Bronze
  • Soglia di caricamento 850 punti – accesso alla categoria Silver
  • Soglia di caricamento 2.000 punti – accesso alla categoria Gold


Art. 9)   ACCESSO AI VANTAGGI PER CATEGORIA

Categoria Bronze: una volta entrati nella categoria Bronze, è possibile accedere alle promozioni presenti nella voce “Vantaggi” del menù della app o del sito.

Categoria Silver: una volta entrati nella categoria Silver, è possibile accedere sia alle promozioni presenti nella voce “Vantaggi” del menù della app o del sito, che alle promozioni previste nella voce “Più vantaggi” dal menu della app o dal sito, e usufruire delle scontistiche per le seguenti tipologie di shopping: giftcard, moda e bellezza, famiglia e casa, enogastronomia.

Categoria Gold: una volta entrati nella categoria Gold, è possibile accedere sia alle promozioni presenti nella voce “Vantaggi” del menù della app o del sito, che alle promozioni previste nella voce “Più vantaggi” dal menu della app o dal sito, e usufruire delle scontistiche per le seguenti tipologie di shopping: giftcard, moda e bellezza, famiglia e casa, enogastronomia, novità, motori, elettronica, viaggi e vacanze, sport e tempo libero, shopping.

Inoltre alla voce “Vicino a te” del menù sono elencati tutti gli esercenti locali che aderiscono al programma.


Art. 10)  CESSAZIONE DELLA PARTECIPAZIONE ALL’OPERAZIONE
In qualsiasi momento gli utenti possono decidere di porre fine alla partecipazione al programma, rinunciando quindi alle scontistiche non ancora utilizzate, tramite app o inviando una comunicazione via e-mail all’indirizzo mytt-assistenza@triestetrasporti.it. In tal caso, la partecipazione al programma cesserà immediatamente, se attuata tramite app, o entro tre giorni lavorativi dalla richiesta, se inviata tramite e-mail.


Art. 11)  ACCETTAZIONE DEL REGOLAMENTO
La partecipazione a questa promozione comporta l’accettazione integrale e incondizionata di tutte le clausole del presente regolamento.


Art. 12)  DISPONIBILITÀ DEL REGOLAMENTO
Il regolamento in originale, autocertificato con dichiarazione sostitutiva di atto notorio, viene conservato presso la sede legale del Soggetto Promotore per tutta la durata del programma e per i 12 mesi successivi alla sua conclusione. Il regolamento sarà disponibile sul sito https://mytt.triestetrasporti.it/.